ASSALTO ALL’EUROPA
La Lube Banca Marche è partita per Roeselare, dove forte del 3-0 ottenuto all’andata domani sera alle 20.30 cercherà di staccare definitivamente il biglietto per la Final Four di Champions League che si giocherà il 31 marzo e 1 aprile a Mosca. L’arrivo nella piccola cittadina belga, che dopo essere atterrati all’aeroporto di Bruxelles verrà raggiunta con un viaggio in autobus di circa due ore, è previsto per la tarda mattinata. Alle 18.15 la classica seduta di allenamento tecnico nell’impianto che domani ospiterà la partita.
TRIMARCHI A RIPOSO – Della spedizione biancorossa non fa parte Alessandro Trimarchi, ancora alle prese con il problema al ginocchio. Al suo posto è partito il baby martello serbo Milos Stojkovic.
GLI ARBITRI – La partita sarà arbitrata dal francese Patrick DEREGNAUCOURT e dall’olandese Peter GROENEWEGEN.
LA LUBE SI QUALIFICA SE vince con qualsiasi risultato, perde aggiudicandosi almeno un set, oppure perde 3-0 segnando più di 61 punti, vale a dire quelli messi in cassaforte dal Roeselare nella gara di andata giocata al Pala Baldinelli di Osimo.
TUTTO ESAURITO – Per questa partita lo “Schiervelde” di Roeselare (3000 posti) registra il tutto esaurito già da un mese. Anche domani sera i biancoossi potranno comunque contare sul sostegno di un piccolo gruppo di tifosi: si tratta di amici e parenti di Matias Raymaekers, in tutto 55 persone, che da Herk De Stad, cittadina natale del centrale belga in forza alla Lube Banca Marche, raggiungeranno Roeselare appositamente per il match a bordo di un pullman. TV,
RADIO INTERNET – Knack Randstad Roeselare-Lube Banca Marche verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Extra (commento di Marco Nosotti e Andrea Zorzi) a partire dalle 20.30. Diretta radiofonica con la voce di Lorenzo Ottaviani, inoltre, sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili anche nella sezione Radiocronaca Live del sito ufficiale www.lubevolley.it, dove come di consueto verranno effettuati aggiornamenti in tempo reale su una speciale finestra Pop up.