A poco meno di tre settimane dal fatidico inizio del campionato, la partenza è prevista per il 30 settembre in casa contro la temibile Framasil Pineto, parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione di serie A2 del Fiorese Spa Bassano. Ancora una volta lo slogan “Investiamo in Emozioni” viene scelto dal sodalizio giallorosso per riempire il PalaBassano di voci e colori, ma soprattutto per portare sugli spalti tanto entusiasmo e tanta passione, ovviamente a tinte giallorosse. Dopo quattro splendide stagioni in serie A2, anche quest’anno i tifosi potranno arrabbiarsi, gioire, soffrire, festeggiare ed esultare con i ragazzi del Fiorese Spa Bassano. In una parola potranno emozionarsi per i colori giallorossi delle rinnovate maglie Mikasa sempre griffate Fiorese Spa.
Le tipologie di abbonamento sono le stesse, mentre, per la prima volta da quando il Bassano calca il prestigioso palcoscenico della serie A2, è stato deciso un piccolo aumento di prezzi che si traduce in sostanza in aumento di 1 solo euro a biglietto, ovvero di 10 euro sull’abbonamento valevole per le 15 partite casalinghe del Fiorese Spa Bassano. Dopo una stagione da incorniciare anche sotto il profilo del pubblico, confermatosi per il quarto anno di fila come uno dei più presenti e numerosi di tutta la serie A2 Tim, si è inoltre pensato di premiare i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento con una foto ricordo in compagnia di tutta la squadra: poco dopo l’inizio del campionato verrà stabilita una data in cui tutti gli abbonati si metteranno in posa a fianco dei loro beniamini per una foto ricordo che verrà poi consegnata ai presenti nella partita casalinga successiva.
Queste le tipologie di abbonamento previste:
FEDELTA’ (Solo per chi si abbona entro il 27/09/2007)
Intero: Euro 60,00
Ridotto: Euro 30,00
INTERO NORMALE (dal 28/09/07 al 01/11/07)
Unico: Euro 70,00
RIDOTTO NORMALE (dal 28/09/07 al 01/11/07)
Unico: Euro 40,00
COLLABORAZIONE (dal 12/09/07 al 01/11/07)
Unico: Euro 40,00
FAMIGLIA (Scad. 01/11/07)
Unico: Euro 110,00
BIGLIETTI SINGOLI (a partita):
INTERO: 7,00 EURO
RIDOTTO: 4,00 EURO
NOTE:
Ridotti: dai 14 ai 17 anni (inclusi) ed over 60 (inclusi)
Collaborazione: valevole solo per atleti delle società maschili che collaborano col Bassano Volley srl
Famiglia: n.4 persone = padre, madre, n.2 figli aventi età massima 17 anni (inclusi)
Ogni Società appartenente alla Fipav di Vicenza ha diritto ad un accredito omaggio da ritirare presso la sede o al botteghino prima delle partite di campionato (Scad. 06/11/2005)
Portatori di handicap con un accompagnatore: ingresso gratis
Arbitri e delegati: ingresso gratis
PREVENDITE:
· PalaBassano di via Ca’ Dolfin presso la sede del Bassano Volley nei seguenti giorni ed orari: LUN-VEN dalle 16.00 alle 20.00.
· Bar “Al Palazzetto”, presso il Palazzetto dello Sport di Casoni di Mussolente
· “Discotape”, via Matteotti 11, Bassano del Grappa (vicino al Municipio). Tel. 0424/523981
Per info: 0424/568409 – 338.33.16.247 – info@volleybassano.it
_______________________________________________________________
COL SEUL L’ULTIMO TEST PRECAMPIONATO
Sarà l’ultima apparizione del Fiorese Spa Bassano dopodiché partirà il conto alla rovescia in vista della prima di campionato del 30 settembre. Si gioca al PalaBassano domani (mercoledì 12) con inizio previsto per le 16.30 circa. Avversari di turno saranno i coreani del Seul Hyundai Capital, già incontrati in precampionato un paio di stagioni fa e ancora allenati dal mitico Kim Ho Chul, l’ex regista di Santal Parma, Sisley Treviso e Jockey Schio a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90. Tra le fila del Fiorese si registra il pieno recupero di Bogdan Olteanu che ha smaltito il mal di schiena e che ieri si è allenato regolarmente coi compagni di squadra: il martello rumeno pertanto sarà regolarmente a disposizione di mister Valdo per il suo esordio in maglia giallorossa. L’ingresso è come sempre libero e aperto a tutti. Ricordiamo inoltre che domani parte la campagna abbonamenti e che pertanto coloro che verranno ad assistere all’amichevole potranno già acquistare l’abbonamento presso la sede del Bassano Volley al PalaBassano.
Oggi, al posto del tradizionale allenamento alla palestra comunale di Solagna, è previsto un allenamento congiunto a Padova con l’Antonveneta di mister Bruno Bagnoli.
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino