Amichevole con la Marmi Lanza. Oggi pomeriggio alle 17.30 al PalaOlimpia di Verona il Fiorese Spa Bassano sarà impegnato in amichevole contro la Marmi Lanza Verona di mister Lorenzetti. Per i giallorossi di Simoni si tratta di un test di lusso contro una squadra di categoria superiore in cui militano campioni del calibro di Lorenzo Bernardi, Ramon Gato e Daniel Howard. L’allenatore bresciano potrà così testare lo stato di forma dei suoi uomini in vista del delicato match di domenica al PalaBassano contro l’Esse-Ti Carilo degli ex Visentin e Pesenti. Dalla Libera e compagni sono reduci dalla sconfitta di Spoleto e domenica, contro i rivali storici del Loreto, sono chiamati ad un pronto riscatto anche perchè c’è un 7° posto (l’ultimo buono per i play off) da difendere con le unghie e con i denti. La parte centrale della classifica infatti si è fatta tremedamente corta e dietro si stanno facendo sotto diverse squadre, tra cui la stessa Esse-Ti Carilo. Nel frattempo Bertrand Carletti, peraltro già sceso in campo per quasi tutto il match con la Monini Spoleto, ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia subito due settimane fa nel corso della vittoriosa partita con l’Edilesse Cavriago, pertanto Simoni avrà l’intero organico a sua disposizione.

Arriva la Befana al PalaBassano. In occasione del match di domenica la Fiorese Spa, in collaborazione con il Bassano Volley, ha organizzato una festa in cui l’invitata d’onore sarà la Befana. Tutti i tifosi giallorossi sono invitati a scendere in campo al termine della partita: ci sarà un piccolo rinfresco, uno spettacolo per grandi e piccini, tanta musica e la sorpresa di una befana d’eccezione.

Il Fiorese fa il bis su SKY Sport. Il Fiorese Spa Bassano raddoppia in tv perchè le due trasferte di Bari contro l’Abasan (domenica 14) e quella di Isernia contro la S.E.C. (domenica 21), saranno entrambe riprese dalle telecamere di SKY Sport. I due matches saranno quindi trasmessi in differita su SKY Sport 2, il lunedì successivo alla partita, con inizio alle ore 15.45.

(nella foto: un pallonetto di Stefano Moro. Foto Brunello)

——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino