La Premier saggia oggi le condizioni di una ritrovata Monini Spoleto, in serie positiva da alcuni turni, nella prima delle due trasferte consecutive (seguirà Taviano) che con molta probabilità segneranno una tappa fondamentale del cammino dei blues in questo Campionato.
Difatti, raccogliere punti in queste due gare significherà per la Premier continuare a credere in un campionato di alto livello.
In attesa dell’arrivo dell’opposto Carlos Tejeda, Monti dovrà scegliere se schierare nel ruolo di opposto Roberto Cazzaniga, Dino Aiello oppure Matteo Martino.
“Il prolungarsi dell’incertezza sullo stato fisico di Roberto Cazzaniga ha indotto la società a tornare sul mercato, trovando l’accordo con il venezuelano Tejeda” spiega il Presidente Percivaldi.
“Non potevamo esimerci da tentare il tutto e per tutto per ovviare ai problemi di infortuni che ci stanno affliggendo quest’anno: riteniamo di aver messo una pietra importante a disposizione di Monti, sperando che la fortuna giri un po’ anche dalla nostra parte”.
Stasera ore 18:00 i blues tentano l’assalto alla Monini.