Ancora un grande match attende il pubblico piemontese che in questi giorni ha dato segnali molto positivi con le numerose richieste di biglietti in prevendita per il match in programma a Cuneo domenica 23 dicembre tra Bre Banca Lannutti e M. Roma Volley.
Per il centrale cuneese Francesco Fortunato -un passato da ex proprio con Roma- domenica c’è un motivo in più che alimenta la voglia di vincere…“Domenica 23 dicembre, per me è un giorno particolare per una ragione extra volley. Mio figlio Riccardo compie tre anni e sarà sugli spalti a seguire la nostra partita insieme a mia moglie, una ragione in più che alimenta il desiderio di vittoria.” (sul Match Program in distribuzione al Palasport l’intervista integrale al giocatore.)
L’obiettivo dei capitolini sul campo della Granda è sicuramente quello di strappare la vetta della classifica ai ragazzi di Prandi, però ben determinati a mantenere stretta la leadership.
I FISCHIETTI
Ad arbitrare l’incontro tra Bre Banca Lannutti e M. Roma Volley sarà la coppia Fabrizio Padoan di Chioggia e Luca Sobrero di Carcare.
RADIO E TV
Ottima la copertura radio del match che sarà trasmesso in diretta su Radio Rai 1 oltre che sul pool Radio Piemonte Sound e Radio 103. Diretta in streaming su questo sito e collegamenti sul sito della Lega Volley. In tv: la puntata di “Oltre la Rete”in onda su Grp alle ore 20.30 di lunedì 24 dicembre sarà dedicata alle interviste dei protagonisti e alla sintesi del match.
LA PREVENDITA
-PIEMONTE VOLLEY S.r.l. – Tel. 0171.413962 – Fax 0171.413320
E-Mail: info@piemontevolley.it ;
– Tutte le filiali della Banca Regionale Europea in Piemonte;
-il giorno della gara presso i botteghini del Palasport a partire dalle ore 16,30.

MERCHANDISING
Piemonte Volley ha lanciato la nuova linea di merchandising dedicata ai tifosi della Bre Banca Lannutti che presso il negozio del Palasport troveranno sciarpe, t-shirt, maglie ufficiali e molto altro.

Tutte le informazioni e le interviste sul sito www.piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa