WIJSMANS: CHE PUBBLICO! COSCIONE: TUTTA TECNICA!


 
Si fa sempre più caldo il clima di contorno a questa semifinale play off che vede protagoniste due delle migliori squadre di questo campionato: Bre Banca Lannutti e Lube Banca Marche Macerata. Le due formazioni saranno in campo sabato alle h. 18.30 ad Ancona per Gara 3 (diretta Sky, Radio 103)mentre ai tifosi piemontesi danno appuntamento per Gara 4 martedì 2 maggio alle ore 20,30 al Palasport di Cuneo, promettendo un’altra gara spettacolare al pari di quelle precedenti.
Entusiasta del pubblico tutta la Bre Banca Lannutti, che tramite il capitano Wout Wijsmans riconosce che ”sicuramente è di grande aiuto un pubblico come quello di Cuneo, noi faremo tutto quello che dovremo in campo sapendo che con un pubblico così, capace di sostenerci incessantemente, si può e si deve fare qualcosa di più.”
Incontrare per la quarta volta in dieci giorni la stessa squadra significa giocare molto sulla tattica, la conferma viene dal palleggiatore Manuel Coscione: “Macerata è tosta, non a caso è arrivata prima in regular season. Quella di Fefè è una squadra ben organizzata, precisa, che sbaglia poco capace di rimanere attaccata al match fino alla fine. Noi dovremo essere bravi a non subire la pressione che cercheranno di metterci addosso per indurci a sbagliare.”