Ci sarà anche la società castellanese, con in testa il Presidente Miccolis, alla grande kermesse del volley italiano che si svolgerà il prossimo fine settimana a Forli’. La Materdomini Volley.it ha infatti deciso di allestire un proprio stand all’interno della gigantesca area dedicata alla manifestazione per valorizzare la sua prima partecipazione.
Promozione di sport e territorio, questa sarà la parola d’ordine all’interno dello stand gialloblu. Oltre alla promozione del marchio Materdomini Volley che presenterà la propria linea di merchandising, sarà presente inoltre un rappresentante della società Grotte Srl che gestisce il famoso patrimonio ipogeo pugliese. Il tutto per rappresentare al meglio la squadra e la società di una cittadina, e di un territorio regionale, ad alta vocazione turistica che molto può offrire a tutti i suoi ospiti.
La manifestazione forlivese può diventare un ottima vetrina per far conoscere ad personam la realtà pallavolistica castellanese già tanto gratificata dalla meravigliosa stagione agonistica che sta affrontando e che tante soddisfazioni sta regalando a pubblico e critica.
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it