E’ terminata con un altra vittoria, 3 a 1 su Isernia, il precampionato della Materdomini Volley.it. Nell’ultima amichevole programmata ad una settimana dal via delle ostilità del Campionato, Pascual e compagni hanno disposto dei parigrado molisani con lo stesso punteggio che li aveva visti vincenti sette giorni prima nel Torneo “Acqua per l’Africa”, 25-22/19-25/25-22/25-13 il risultato dei parziali.
Il match ha evidenziato quei progressivi miglioramenti cui coach D’Onghia anelava con una contemporanea crescita dal punto di vista fisico.
E’ andata bene – commenta l’allenatore castellanese – stiamo lavorando molto bene ed il riscontro sul campo è più che confortante. Adesso finalmente ci concentriamo sul nostro esordio in campionato. Corigliano è un’ottima squadra e noi dobbiamo giocare al meglio per averne ragione e cominciare bene davanti al nostro pubblico.

Castellana Grotte attende dunque appassionamente l’avvio del prossimo campionato della sua squadra. Un torneo ricco di aspeettative che sta coinvolgendo a livello spasmodico tutti i tifosi gialloblu che credono in un sogno. Il lavoro e l’umiltà saranno il prezzo da pagare in una stagione che si preannuncia comunque difficile e dal risultato non così scontato, poichè sarà il campo, come sempre a dispetto delle parole, a decretare chi sarà il più forte. Da adesso si gioca!

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto coach D’Onghia con Lorenzo Dallari alla presentazione ufficiale