La società Bassano Volley srl, organizzatrice locale della giornata inaugurale della Tim Cup A1 Final Eight 05/06, ha ufficializzato i prezzi al pubblico per i due quarti di finale del PalaBassano (Bre Banca Lannutti Cuneo – Tonno Callipo Vibo Valentia e Sisley Treviso – Rpa Caffè Maxim Perugia).
Le prevendite prenderanno il via lunedì 9 gennaio presso la sede del Bassano Volley al PalaBassano e presso il negozio “DISCOTAPE”. Questo il programma dell’evento di Lega che la società bassanese avrà l’onore e il piacere di organizzare insieme a Lega Pallavolo Serie A:
Mercoledì 25 gennaio, PalaBassano (Bassano del Grappa – VI)
Ore 18.00: Bre Banca Lannutti Cuneo – Tonno Callipo Vibo Valentia
Ore 20.30: Sisley Treviso – Rpa Caffè Maxim Perugia
BIGLIETTO UNICO PER ENTRAMBE LE PARTITE. PREZZI:
INTERI (16-65 anni) 12.00 euro
RIDOTTI (10-15 anni, over 65) 7.00 euro
TESSERATI FIPAV: Intero 10.00 euro / Ridotto (10-15 anni) 5.00 euro (ATTENZIONE: solo su prenotazione tramite società di appartenenza, con ritiro e pagamento anticipato)
INGRESSO GRATUITO per portatori di handicap e accompagnatore
PREVENDITE:
Presso la sede del Bassano Volley al Palabassano: LUN-VEN 16.00-20.00
Presso il negozio “DISCOTAPE” in via Matteotti 11 Bassano del Grappa (zona centro, vicino al Municipio)
INFO: Tel. 0424.568409 – e-mail: info@volleybassano.it
L’appuntamento del 25 è di quelli da non perdere per tutti gli appassionati di volley, che potranno vedere da vicino i campioni d’Italia della Sisley, ivi compresi ovviamente gli azzurri campioni d’Europa in carica (Fei, Cisolla, Vermiglio e Tencati), ma anche i vari Tofoli, Lasko e Giba solo per citare alcuni tra i più grandi campioni che si sfideranno tra poco meno di un mese al PalaBassano. Da ricordare inoltre che il quarto tra Treviso e Perugia è niente meno che la riedizione della finale scudetto ’04-’05. Lo spettacolo è garantito, anche perchè le squadre si daranno battaglia visto che in palio c’è l’accesso alla Tim Cup Final Four da cui poi uscirà la vincitrice unica della Coppa Italia 05/06. La Tim Cup Final Four si disputerà sabato 28 e domenica 29 a Forlì all’interno della straordinaria cornice del grande happening di Volley Land TIM 2006, la festa della pallavolo italiana. Anche quest’anno Volley Land ospiterà la TIM CUP Final Four, con le quattro vincenti dei Quarti di Finale, ma soprattutto aprirà le porte del Palafiera e della Fiera di Forlì per accogliere le migliaia di appassionati di pallavolo chiamati a raduno dalla Lega Pallavolo per la settima edizione di quello che ormai è diventato l’evento pallavolistico clou della stagione. A Volley Land Tim 2006 sarà presente anche il Fiorese Spa Bassano con un stand promozionale e soprattutto con i suoi campioni pronti a firmare autografi, a giocare e a divertirsi con le migliaia di appassionati presenti alla più grande festa della pallavolo italiana.
Ufficio Stampa
Fiorese Spa Bassano
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti