“Peccato, avremmo sicuramente voluto giocare a Gioia a ranghi completi, mentre dovremo rinunciare ad un giocatore importante quale Jankovic, e con Finazzi in forse sino all’ultimo.”
Sconsolato il vicepresidente della Premier Hotels Crema, il dr. Sante Barbati, che sottolinea il periodo sfortunato della Reima:
“in un settimana si sono infortunati due giocatori, proprio quando sono in programma 3 partite in sei giorni (Gioia domenica, Taviano mercoledi e Ferrara il sabato); è proprio vero che la sfortuna ci vede benissimo!
Comunque sono certo che i ragazzi che saranno chiamati in campo da Monti venderanno cara la pelle: la Premier ci ha abituato a continue sorprese, per cui restiamo ottimisti.”
Sembra molto probabile il recupero di Finazzi per la sfida con Taviano, mentre Jankovic probabilmente salterà anche quella sfida.
“E’ chiaro che nessuno vuole forzare i tempi di recupero, visto che dovremmo quasi certamente partecipare ai play off.
E’ anche vero che il gap dalle inseguitrici è buono ma non deve certo ritenersi incolmabile, per cui è d’obbligo prestare massima attenzione a non perdere troppi punti nelle prossime tre gare”.
Ieri Martin Jankovic ha ripreso confidenza con la palla, evitando però di attaccare e murare, in attesa della prossima visita di controllo del medico sociale Walter Della Frera.
Danilo Finazzi prosegue le terapie programmate e sta lavorando presso il Nuovo Centro Fitness con il preparatore atletico Diego Cerioli sulla mobilità articolare e sul potenziamento muscolare-tendineo post traumatico.
Nella foto: Martin Jankovic