“Il nostro organico è al completo, nonostante qualche problemino fisico di normale amministrazione. Adesso abbiamo due partite prima della sosta e vogliamo fare punti in entrambe perché la classifica è cortissima e basta poco per cadere vertiginosamente in basso. L’importante per noi è conquistare punti ad ogni partita, meglio se sono sempre tre!”

“Stiamo puntando sulla crescita sia di ogni singolo giocatore che della squadra, perchè l’80% delle partite le vinciamo o le perdiamo per quello che facciamo in campo. Dobbiamo migliorare tecnicamente, perchè non è possibile fare delle tattiche sofisticate quando la tecnica non le sorregge.”

“La Sisley è una squadra conosciuta e dal gioco chiaro, ma nonostante questo mette sempre in difficoltà. Questo campionato è durissimo ed imprevedibile: si può perdere con chiunque, ma anche vincere con chiunque. Ogni partita ha una storia a sé. È chiaro che la sconfitta di Treviso nell’ultima partita di campionato non ci favorisce, perché i nostri avversari si compatteranno al massimo per fare punti. La Sisley è una squadra che quando gioca al massimo è difficile per tutti batterla.
Andiamo a Treviso per giocarcela, consapevoli che non sarà facile…andiamo nella tana del lupo non come pecore, ma come un lupo più piccolo.”

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it