Tornata dalla trasferta Russa dopo aver conquistato solo il quarto posto nella Coppa del Baltico, la Maggiora Latina ha ripreso nella giornata odierna gli allenamenti al Palabianchini per preparare i prossimi impegni che la attendono prima della ripresa del Campionato prevista per il 10 dicembre. Latina, che andrà in diretta su Sky per due volte consecutive negli anticipi del sabato, giocherà il 9 dicembre a Vibo Valentia e il 16 dicembre in casa contro Padova con la diretta televisiva di Sky Sport 2.
Gli appuntamenti della settimana della Maggiora Latina:
Domani giovedi 16 novembre alle ore 15.30 presso il Palabianchini di via dei Mille è indetta la Conferenza stampa per fare il punto sul settore giovanile della Top Volley Latina.
Saranno presenti il Presidente Lucio Benacquista, il Direttore Generale Rondoni e lo staff dirigenziale e tecnico del settore giovanile.
Prenderà il via domani mattina il Progetto “ I Campioni nelle scuole “.
Gli atleti della Maggiora Latina incontreranno gli alunni delle scuole elementari e medie con lo scopo di avvicinare gli studenti al gioco della pallavolo.
Latelli, Cricca e Bendandi incontreranno domani alle 11.00 gli alunni della scuola elementare di via Quarto – Oriolo Frezzotti.
Venerdi 17 novembre Fortunato Damaro e Mattera andranno invece nella scuola media Leonardo Da Vinci sempre alle 11.00.
Sabato 18 novembre alle ore 17.30 per la manifestazione inaugurale del nuovo impianto sportivo denominato “Palalavinium” sito in Pomezia via Pietro Nenni snc si svolgerà l’ amichevole tra la M. Roma Volley e la Maggiora Latina organizzato dalla società Pomezia volley. Gulinelli avrà a disposizione anche il brasiliano Vissotto rientrato in questi giorni dal collegiale di preparazione al Mondiale svolto con la nazionale brasiliana.
Domenica 19 novembre la Maggiora Latina su Italia 1
La squadra della Maggiora Latina, il Presidente Lucio Benacquista, Il Direttore Sportivo Mauro Petetta, il responsabile Commerciale della Maggiora Moreno Losi ospiti della trasmissione televisiva Contro Campo condotta da Sandro Piccinini e Elisabetta Canalis dalle ore 18.30.
Ufficio stampa
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley .it