ULTIMA DI REGULAR SEASON: DERBY + COPPA AL PALAVERDE
SISLEY VOLLEY – GIOTTO PADOVA, DOMENICA 2 ORE 18
Ultima giornata di regular season domenica 2 alle ore 18 al Palaverde, occasione per riabbracciare la Sisley Volley campione d’Europa che affronterà la Giotto Padova nella 51° edizione del derby veneto.
QUI SISLEY VOLLEY – La squadra orogranata si allena nel pomeriggio odierno a La Ghirada e domani, sabato al Palaverde in previsione del derby contro la Giotto. Tutti a disposizione di Daniele Bagnoli.
IL PALAVERDE SI “SCALDA” PER ACCOGLIERE LA COPPA
Grande giornata quella di domenica al Palaverde per accogliere la Indesit European Champions League vinta dalla Sisley Volley domenica scorsa a Roma.
La festa – Prima della partita, capitan Samuele Papi salirà sulle tribune per issare sul tetto del Palaverde lo stendardo celebrativo della 4° Coppa dei Campioni, quindi una compenente delle Cheerleaders ed un Supporter Orogranata compieranno il giro completo del primo anello del palasport portando la Coppa in mezzo ai tifosi.
Nel frattempo, sul campo, il procuratore generale della Sisley Volley Bruno Da Re ringrazierà con un simpatico omaggio i rappresentanti dei 10 partner di maglia della squadra (Alice, Mikasa, Banca Antonveneta, Totosì, Jesolo Turismo, Arrex, Metis, Segafredo, And1, Siser).
Comuni al Palaverde – A salutare l’arrivo della Coppa sarà presente una nutrita rapprsentanza del Comune di Roncade che, in colaborazione con la A.P.U. Elpis Meolo, porterà al Palaverde 550 persone. Una delegazione del comune e della società sportiva sfilerà prima della partita con il gonfalone comunale, inoltre un gruppo di ragazzi indosserà una speciale t shirt contro il doping.
Promozione Fipav per Gli Auguri di Pasqua – Domenica sarà anche la giornata dedicata alla Fipav di Treviso con una speciale promozione riservata a tutti i tesserati dlele società della Marca: prevista una partecipazione di 400 atleti che invaderanno pacificamente il Palaverde. Le due società più numerose saranno premiate in seguito con due uova di Pasqua giganti.
Cheelerleaders, il ritorno delle Dehe – Hanno rappresentato una delle attrazioni della Final Four di Roma, ora il Ghigo e le Dehe tornano a dare spettacolo nella loro casa, il Palaverde, allietando il prepartita ed i time out del derby contro la Giotto Padova.
San Benedetto & Community Orogranata – Negli intervalli dei set torna anche l’appuntamento con lo Sponsor of the Day targato San Benedetto, partner della Sisley Volley, che farà giocare 6 ragazzi iscritti alla Community Orogranata e regalerà dei simpatici gadgets.
I PRECEDENTI CON PADOVA – Sono complessivamente 57 gli scontri diretti con la Giotto, con 44 successi per gli orogranata. All’andata la Sisley Volley si impose al San Lazzaro di Padova per 3 a 0 (25-12, 25-17, 25-20).
ARBITRI – Designata la coppia Pasquali – Sampaolo.
TOTOSI’ – Queste le quote che Totosì, partner della Sisley Volley, per il derby contro la Giotto.
Testa a Testa
1= vittoria Sisley Volley 1.50
2= vittoria Giotto Padova 2.30
Set Betting
3-0 4.00
3-1 3.40
3-2 4.00
2-3 4.50
1-3 5.50
0-3 8.50