Ritorna la sfida tra Verona e Treviso. La seconda di questo campionato dopo che durante i play off dello scorso campionato il derby veneto appassionò tutta l’italia del volley. E’ un derby che per Verona rievoca piacevoli ricordi, “Soprattutto qua a Verona e per quello che riguarda i play off”, ha dichiarato Bruno Bagnoli che però puntualizza: “Noi dobbiamo partire dalla nostra situazione attuale, rimettere a posto il nostro assetto di ricezione con Sorcinelli che si sta allenando dall’inizio della settimana e che secondo me potrà arrivare già ad un buon livello nella prossima partita contro Treviso. Dobbiamo cercare, nel cambio palla, di trovare quelle sicurezze che ci possono dare poi la possibilità in fase punto di mettere grossa pressione alla Sisley”.
Sullo stato attuale di forma della formazione allenata dal fratello Daniele Bagnoli, Bruno sottolinea: “Treviso è sempre una squadra molto forte che ha anche una panchina molto importante, di conseguenza non possiamo pensare o sperare di prendere punti in funzione di un loro calo. Noi dobbiamo cercare di giocare bene in diversi fondamentali e con diversi giocatori e poi dopo capire quella che potrà essere la loro prestazione”.
A Verona si respira aria di grande derby e al PalaOlimpia si preannuncia una grande cornice di pubblico: “Di sicuro sarà determinante l’apporto del nostro pubblico così come lo è stato l’anno scorso ai play off. Vorremmo rivedere ancora una volta il Palazzetto veramente pieno – ha aggiunto Bagnoli – e soprattutto un sostegno attivo così come lo è stato in tutti i momenti più importanti della nostra squadra in questi magnifici tre anni”.

La società, per rendere ancora più forte il clima di festa e di sport, ha dato il via ieri all’iniziata “PalaOlimpia gialloblù”. Si invitano tutti i tifosi, appassionati e simpatizzanti a raggiungere il PalaOlimpia con sciarpe, bandiere, cappellini o quant’altro, rigorosamente gialloblù.

DOMANI MATTINA PREVENDITE AL PALAOLIMPIA. ANCORA AMPIA LA DISPONIBILITA’ DI BIGLIETTI

Continuano le prevendite al PalaOlimpia in vista della sfida contro Treviso. Domani mattina, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, i bigoncini del PalaOlimpia saranno aperti per l’acquisto dei biglietti e nel pomeriggio apriranno dalle ore 16.00.
La società informa che sono ancora molti i biglietti disponibili per l’incontro di domani e potranno essere acquistati ai botteghini anche prima dell’incontro.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643