Ora è ufficiale, la prossima stagione, i centrali Antonello Galdi, Daniele Moretti e Hiosvany Salgado vestiranno la maglia della formazione spoletina.
Antonello Galdi, ventinovenne di 198 cm è una vecchia conoscenza dei sostenitori della Marconi per aver disputato le ultime due stagioni nella compagine del Castellana Grotte con un ruolo da protagonista sia nella promozione dalla serie B1 che nella successiva esaltante stagione in serie A2.
Graditissimo ritorno, poi, per il marchigiano Daniele Moretti.
Cresciuto pallavolisticamente nella Lube Macerata, Moretti rientra a Spoleto dopo tre stagioni disputate a Fabriano (B1), Grottazzolina (A2) e Bolzano (A2).
A completare l’organico dei centrali, la società di Via Indipendenza, ha voluto puntare sulla potenza del ventisettenne italo-cubano di 201 cm Hiosvany Salgado in forza, la passata stagione, alla Sangrem Volley Morciano in serie B1 con la quale ha disputato un ottimo campionato facendo valere le sue indiscusse doti fisiche ed atletiche.

Chiuso il discorso centrali, la dirigenza giallo-blu si sta muovendo freneticamente sul fronte mercato per completare in maniera adeguata l’organico da mettere a disposizione di coach Tardioli.
Chissà che le sorprese non siano finite.