Presentazione stamattina a Lecce, presso la sede della Provincia, della gara di semifinale play off che domani sera nel capoluogo salentino (Palazzetto di Piazza Palio, ore 20.30) vedrà opposta la Salento d’amare Taviano alla Premier Hotels Crema. La cerimonia è avvenuta alla presenza di Salvatore Capone, Assessore allo Sport della Provincia (che con il marchio Salento d’amare è main sponsor della società di Taviano), dell’onorevole Lorenzo Ria, tavianese ed ex presidente della Provincia di Lecce, e di Donato Bruno, patron del sodalizio giallorosso.

Il numero uno del club salentino, Donato Bruno, durante la conferenza stampa ha ringraziato la Provincia “per la collaborazione che lo stesso ente ha instaurato con la società, per un rapporto che dura positivamente ormai da tre anni, ricchi di successi e di grandi risultati, e la Città di Lecce, per aver dato la sua piena disponibilità ad ospitare gara 1 delle semifinali play off”.

Cresce intanto in tutta la provincia l’attesa per il match di domani sera. Il palazzetto leccese, considerato l’ottimo andamento della prevendita, fornirà un suggestivo colpo d’occhio alle telecamere di Sky che con la telecronaca di Stefano Locatelli e Vincenzo Di Pinto, allenatore della Prisma Taranto fresca promossa in A1, trasmetterà l’evento in diretta.

Per quei tifosi giallorossi di Taviano e zone limitrofe che non potranno raggiungere Lecce, l’Amministrazione comunale della “Città dei Fiori” ha allestito un maxischermo nella centralissima Piazza Sant’Anna.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it