Tra un allenamento e un altro la Famigliulo Volley Corigliano ha trovato anche il tempo di rendersi protagonista di una simpatica iniziativa che ha avuto quali protagoniste… le castagne! Alle ore 21 di ieri, infatti, atleti rossoneri, dirigenti e tifosi si sono ritrovati in via Walt Disney a Corigliano Scalo, presso il Bar Rosa Rose (partner nell’iniziativa), per trascorrere insieme qualche ora sorseggiando del buon vino novello, assaporando le classiche “caldarroste” e ascoltando musica dal vivo. Nonostante il clima non sia più così permissivo, “La Castagnata” -questo il nome dato alla manifestazione- si è svolta completamente all’aperto, con assaggi di salumi e formaggi e ottima musica popolare ad accompagnare il tutto. Protagonisti dell’intrattenimento “live” i ragazzi del gruppo denominato “Terranera”, arrivati da Castrovillari (Cs) esclusivamente per prendere parte all’evento griffato Volley Corigliano.
Durante la serata è intervenuta anche la troupe di Tele A1 Corigliano, emittente partner della Società coriglianese, che ha ripreso vari spezzoni della manifestazione ed ha realizzato anche alcune interviste, questa volta ovviamente su toni meno “tecnici”…
Ringraziati gli sponsor della Famigliulo Corigliano che hanno permesso la realizzazione della “Castagnata”, la festa è poi proseguita su binari molto soft fino a tarda serata.
Oggi, come da programma, i ragazzi di Giuliani hanno tenuto una doppia seduta di allenamento: ai pesi in palestra della mattinata, ha fatto seguito l’allenamento di tecnica del pomeriggio, dove coach Giuliani ha cominciato ad impostare lo starting six che domenica scenderà in campo contro il Bari. Per quanto riguarda la rosa rossonera, nessuna defezione da segnalare.
Johnny Fusca
Ufficio Stampa Famigliulo Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it