Dopo il roboante successo ottenuto a Mantova domenica scorsa, la Mail Service Corigliano torna in campo domani sera contro la S.e.c. Isernia per il 6° turno del girone di ritorno della Regular Season.
In casa rossonera il morale è abbastanza alto. Dopo l’affermazione di Mantova, coach Giovanni Preti sembra aver ristabilito la compattezza del gruppo e l’intento di inizio stagione (la zona playoff) è tornato l’obiettivo primario di capitan Corvetta e compagni. Per quanto riguarda la formazione che domani sfiderà l’ostico avversario molisano, Preti dovrebbe confermare il noto sestetto titolare, con Ristic e Olteanu di banda, Perez opposto in diagonale con il palleggiatore Corvetta e la coppia centrale Loglisci-Tomasello. Proprio quest’ultimo, in un’intervista rilasciata in settimana, si è detto ottimista sull’argomento “playoff”: «E’ un obiettivo che la Società si augura di raggiungere e che noi giocatori vogliamo regalare ai nostri meravigliosi tifosi».
In casa Isernia non si respira certo un clima meraviglioso: i molisani, che provengono da 6 sconfitte in 7 gare, sono riusciti ad alzare la testa solo domenica scorsa con la vittoria interna ottenuta contro Ferrara. Dal punto di vista atletico, invece, sembrano certi i recuperi del centrale Costantini e dello schiacciatore Suglia, mentre non dovrebbe essere del match, causa problemi ad un ginocchio, il palleggiatore della nazionale australiana Alderman. Pronto a subentrare nel sestetto di coach Lorizio, arrivato ai primi di gennaio sulla panchina dell’Isernia, il 2° alzatore Scappaticcio.
La gara, prevista per le ore 18:00 al PalaBrillìa di Corigliano, sarà diretta dai signori Massimiliano Bartoloni di Macerata e Bruno Frapiccini di Ancona.

Ufficio Stampa Volley Corigliano
Franco Lorenzo e Johnny Fusca

[Nella foto la Mail Service schierata in ricezione]