Sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Prisma Taranto, esattamente undici giorni dopo l’ultima gara di campionato disputata contro la Sisley Treviso. Il gruppo allenato da Vincenzo Di Pinto ha svolto in mattinata una seduta dedicata ai pesi in palestra, mentre nel pomeriggio ricomincerà a lavorare sulla tecnica al PalaFiom.
A disposizione del tecnico ci sono tutti gli atleti, ad eccezione del brasiliano Rodrigues Anderson e del francese Frantz Granvorka, che tra circa tre settimane saranno impegnati con le proprie nazionali ai Mondiali che si disputeranno in Giappone.
I ROSSOBLU AL QUADRANGOLARE DI VIBO VALENTIA
In attesa della ripresa del campionato (10 dicembre a Padova) la Prisma è stata invitata dal Comitato regionale della Fipav Calabria a partecipare al quadrangolare che si terrà a Vibo Valentia il 25 e 26 novembre. Si tratta di un appuntamento di grande prestigio sopratutto per le finalità per le quali l’evento è stato organizzato: una raccolta fondi, derivante dall’incasso della due giorni, da destinare alle famiglie colpite dalla disastrosa alluvione che si è abbattuta sull’area di Vibo lo scorso 3 luglio.
Angelo Loreto
Responsabile ufficio stampa
Prisma Taranto Volley