Tutto ferve a Crema in vista della sfida di martedì 26 contro la Sparkling Milano, club di proprietà del rampante Giovanardi, che ha voluto a tutti i costi rilanciare il volley sulla piazza milanese costruendo una squadra super, con acquisti importanti e con l’obiettivo di riportare la A1 all’ombra della Madonnina.
In casa Premier Hotels tutto procede come al solito, con Krystof Jankszac sempre alle prese con i fastidi infiammatori al ginocchio, Fabio Soli ancora fermo per la frattura alla mano sinistra e Roberto Cazzaniga che prosegue nel lavoro di recupero, nella speranza di poter rientrare nelle prime partite del girone di ritorno.
La società è alla finestra con occhio attento al mercato, dato che i tempi inizialmente dettati dal dr. Volpi per il recupero completo dell’atleta si sono allungati in modo discreto, oltre ogni iniziale prognosi, nonostante sia stato seguito senza intoppi l’iter riabilitativo indicato ed il lavoro fisiatrico e di potenziamento in sala pesi ha finora centrato gli obiettivi posti per il finale recupero funzionale della muscolatura.

“Ci sarà il tutto esaurito per il derby lombardo” assicurano i consiglieri Gianluigi Pavesi ed Attilio Bianchi, “con una discreta presenza di tifosi meneghini, anche se abbiamo avvisato la Sparkling che le dimensioni ridotte del nostro palazzetto non possiamo garantire l’afflusso a tutti coloro che vorranno entrare”.

Domani sera i blues parteciperanno all’evento benefico organizzato dai ragazzi della Ace Movida presso il ristobar Le Aste di Crema, in via Diaz.
Dalle 22 in poi gli atleti targati Premier Hotels batteranno all’asta una maglia da gara autografata, impreziosita dalla mano artistica del pittore cremasco Gil Macchi; il ricavato della vendita andrà devoluto in beneficenza, insieme ai proventi della serata, per la ristrutturazione di un orfanotrofio in Moldavia.
Un gesto solidale che ci auguriamo in tanti seguano: vi aspettiamo tutti domani sera, ore 22 Le Aste!

Nella foto A. Bonizzoni: Mario Canzanella in versione velista