Terminati i festeggiamenti, brevi ma intensi, per aver pareggiato la serie di semifinale, in casa Premier Hotels inizia oggi la preparazione a Gara3, in programma domani alle 18.00 sempre al Palabertoni di Crema. Oggi la squadra si ritroverà verso le 17.30 per svolgere l’allenamento in palestra agli ordini i coach Luca Monti.
Nel frattempo, si sprecano i complimenti per la vittoria dei Blues di ieri sera ed anche il Direttore Marketing della Pallavolo Reima Crema Beppe Della Noce non risparmia parole di elogio per la squadra, pur mantenendo la dovuta cautela in vista della bella: “Se qualcuno pensava che questa squadra non ha il carattere per affrontare le partite decisive, ora si deve ricredere. I ragazzi hanno risposto bene alla tensione della partita, sono molto motivati e ieri sera lo si è visto in campo. Domani sarà una partita molto dura, perché Taviano è un avversario ferito e penso che voglia dare il massimo per sfoggiare una prestazione di altissimo livello, avendo le caratteristiche tecniche per farlo. Sarà un’altra partita, dunque tutta un’altra storia. Noi dovremo cercare di aggredirli sin da subito, credo che le sorti della partita dipenderanno dai primi due set”
Oggi pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30 è prevista la prevendita dei biglietti per la sfida decisiva della serie, con le stesse modalità di Gara2.
Nella foto: il pubblico della Bertoni in Gara2
Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Reima Crema
3387701369