Si avvicina la data di inizio del campionato e il calendario delle gare amichevoli dell’Agnelli Metalli si fa interessante. Giovedì sera alle 21 la squadra allenata da coach Cominetti affronterà al palasport di Bergamo la Libertas Cantù, formazione del campionato di B1. E sarà l’occasione per vedere due ex, tra le fila del Cantù c’è infatti uno dei protagonisti della passata stagione in rossoblu Giorgio Domenghini, mentre nell’Agnelli gioca Andrea Gelasio, ex capitano della Libertas.

Mentre il prossimo week-end i bergamaschi saranno ospiti in Svizzera. Una doppia sfida con i padroni di casa del Losanna: la prima partita è in programma per sabato pomeriggio alle 17, mentre il “return match” sarà domenica mattina alle 11.

Intanto si lavora per completare ed ottimizzare il nuovo sito internet della società, www.olimpiapallavolo.it, realizzato da Web3King, azienda di Albino (Bg) nata nel 2000 che sviluppa e personalizza portali aziendali, sportivi, e per enti pubblici (www.web3king.com).
“Abbiamo voluto dare al sito facilità di amministrazione e massima fruibilità- spigano i realizzatori dell’azienda Web3King – il risultato è quello di leggerezza grafica e personalizzazione della grafica stessa”.
Tra le novità più interessanti, uno spazio per sondaggi, i video con le migliori azioni delle partite, l’area videogiochi, la possibilità di visualizzare il sito anche sul telefonino. E per rendere la comunicazione interattiva e stimolate, si sono attivati il guestbook, cioè il “libro degli ospiti”, dove si possono lasciare commenti e messaggi, e nel corso della stagione sarà attivata anche la Chat, dove periodicamente sarà ospite un giocatore dell’Agnelli Metalli.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo