SERIE A1 TIM, SI RIPRENDE DA TRENTO
 
ITAS – SISLEY VOLLEY, GIOVEDI’ 2 ORE 20.30
 
 
Dopo le Final Eight di Coppa Italia a Forlì riprende la marcia del campionato con la Sisley Volley impegnata in trasferta nel derby triveneto contro l’Itas a Trento domani, giovedì 2 alle ore 20.30 (PalaGhiaie).
 
SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando la Sisley Volley con 41 punti, seguita dalla Brebanca Cuneo a 33, quindi Lube Macerata a 32, Cimone Modena e Copra Piacenza a 31, Tonno Callipo Vibo e RPA Perugia a 26, Itas Trento a 25, Marmi Lanza Verona a 22, Acqua Paradiso Montichiari a 18, Benacquista Latina a 17, Codyeco S. Croce a 15, Giotto Padova a 13, Tiscali Cagliari a 9.  
 
QUI SISLEY VOLLEY – Squadra che si annuncia al completo per la trasferta in terra trentina: gli orogranata partiranno nella serata di oggi, mercoledì alla volta di Trento dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento al Palaverde.
 
HANNO DETTO – “Quella di Forlì è stata una battuta d’arresto che ci ha aiutato a riflettere – spiega Alberto Cisolla -. Sapevamo già dall’inizio dell’anno che tutti gli avversari ci avrebbero atteso al varco con il coltello tra i denti ed ora la situazione non cambierà di certo, per cui mi aspetto una gara intensa e tirata con un’Itas che tra le mura amiche sa trovare ancora maggiori stimoli ed energie. Da parte nostra dobbiamo semplicemente voltare pagina in fretta, cercando di presentarci con il massimo della concentrazione e della cattiveria per fare risultato a Trento”.
 
I PRECEDENTI – Sono complessivamente 14 gli scontri diretti tra orogranata e trentini, con 13 successi per la Sisley Volley. All’andata gli orogranata si imposero al Palaverde con il punteggio di  a 1 (20-25, 25-20, 25-21, 25-20).
 
MEDIA – La partita tra Itas Trento e Sisley Volley verrà seguita in diretta da RadioVeneto Uno sui 97.5 Fm.
 
ARBITRI – Designata la coppia Mastrodonato – Ippoliti.
 
AGENDA OROGRANATA – Sisley Volley in campo domenica 5 febbraio alle ore 18.00 al Palaverde contro la Copra Piacenza per la riedizione della semifinale di Coppa Italia della scorsa settimana.
 
 
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina