Soddisfazione in casa Marmi Lanza Verona dove questo pomeriggio è arrivata la convocazione del centrale Andrea Semenzato con l’Italia di Montali. Il C.T. azzurro ha diramato la lista dei 22 atleti per la World League 2006.
A fine mese verrà inviata all’Fivb la lista definitiva dei 18. Per ora ne fanno parte: Cazzaniga (Premier Crema); Cernic (Iraklis Salonicco – Gre); Cisolla, Fei, Papi, Tencati e Vermiglio (Sisley Treviso); Corsano, Paparoni e Sintini (Lube Macerata); Coscione e Cozzi (Lannutti Cuneo); Garghella e Piscopo (Giotto Padova); Lasko (Callipo Vibo Valentia); Mastrangelo (Cimone Modena); Messana (Rpa Perugia); Morsut e Savani (Itas Trento); Perazzolo (Acqua Paradiso Montichiari); Semenzato (Marmi Lanza Verona); Simeonov (Copra Piacenza).
TUTTI A TREVISO
APPELLO DELLA SOCIETA’ ALLA VERONA SPORTIVA
E’ più che mai un appello forte, chiaro e diretto quello lanciato dalla Marmi Lanza Verona in vista della prima gara di play off contro Treviso. Una sfida che si rinnova dopo le cinque entusiasmanti partite dello scorso campionato, l’ultima caratterizzata da oltre mille spettatori scaligeri al PalaVerde. Ed è proprio questo l’obiettivo della dirigenza gialloblù che non vuole far mancare l’incitamento a Gato e compagni in una sfida così importante.
Ecco quindi che la società offre a tutti gli appassionati la possibilità di seguire a Treviso la Marmi Lanza, anche grazie all’organizzazione del Verona Volley Fans Club, al prezzo di 10 euro comprensivo di viaggio in pullman e biglietto di ingresso. Informazioni e prenotazioni ai numeri: 338-5070193, 347-8148906 o in sede al numero 045-8102079.
I BIGLIETTI PER LE GARE CASALINGHE DI PLAY OFF
La Marmi Lanza Verona comunica di non aver apportato significative variazioni ai prezzi dei tagliandi di ingresso valevoli per i Play Off Scudetto, in modo particolare ha cercato di privilegiare gli abbonati della corrente stagione sportiva 2005-2006 e i giovani.
Tutti i possessori di abbonamento numerato valevole per la stagione sportiva 2005-2006, potranno acquistare il tagliando di ingresso per i Play Off Scudetto al prezzo di 15 euro con prelazione sulla poltrona numerata indicata sull’abbonamento.
Coloro che intendono acquistare il tagliando numerato, privi dell’abbonamento dello stesso settore, lo potranno acquistare al prezzo di 20 euro; rimane invariato il prezzo per i biglietti ridotti di tribuna numerata (10 euro).
Tutti i possessori di abbonamenti interi e convenzione per il settore libero avranno la possibilità di acquistare il biglietto non numerato al prezzo di 10 euro, previa esibizione dell’abbonamento al momento dell’acquisto del tagliando.
Rimangono invece invariati i prezzi per i biglietti liberi “intero”, “ridotto” e “ragazzi”.
La società, inoltre, informa che non verranno applicate agevolazioni sull’acquisto dei biglietti agli ai possessori degli abbonamenti del Chievo Verona e dell’Hellas Verona.
I possessori degli abbonamenti Fans Club potranno acquistare i biglietti direttamente dai responsabili dei club, mentre rimangono valide le tessere “invito” e “omaggio”.
I biglietti si possono acquistare a partire da domani presso la sede della Società al PalaOlimpia dalle ore 15.30 alle ore 18.30 fino a venerdì compreso. Sono già attive, per i biglietti non numerati, le prevendite presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca.
Tutte le filiali della provincia sono abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643