Joel Dos Santos Monteiro è arrivato a Castellana Grotte il giorno di ferragosto dopo aver espletato tutte le formalità burocratiche necessarie per il suo nuovo soggiorno italiano. Subito si è affiancato al gruppo alla seconda settimana di lavoro agli ordini di coach D’Onghia e del preparatore Pascal Sabato. Le sue intenzioni sono apparse subito chiare; il suo sogno nel cassetto? Portare Castellana in A1; ha scritto così sulla scheda personale compilata al volo prima dell’allenamento.
L’ho trovato in ottime condizioni fisiche – afferma l’allenatore castellanese – si è subito integrato con gli altri ragazzi e questo facilita il compito di amalgamare il gruppo nel breve. La preparazione sta proseguendo tranquillamente e con buoni riscontri. Oggi abbiamo una seduta congiunta col Taranto che comincerà ad alzare l’intensità del nostro lavoro in vista proprio della amichevole ufficiale con gli jonici della settimana prossima (26 agosto a Taranto ndr).
Domani, sabato, seduta defatigante in sauna presso il centro Nadir di Putignano, da lunedì si riprende con la doppia seduta mattina/pomeriggio, questa volta aspettando Pascual.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

La prima foto ufficiale di Joel

AMICHEVOLE TARANTO-CASTELLANA, LE PREVENDITE
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per la gara amichevole tra Prisma Taranto e Materdomini Volley.it Castellana Grotte che si svolgerà sabato 26 agosto al PalaFiom di Taranto. Il costo, devoluto in beneficenza, è di euro 3. I biglietti potranno essere acquistati dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 12.30, presso la sede della Cooperativa Prisma, in via Minniti 73, piano Romano. Il pomeriggio del martedì e del giovedì, dalle ore 18 alle ore 20, biglietti in vendita presso il PalaFiom.