Trento, 15 novembre 2006

Manca ancora più di un mese a Natale, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare in anticipo a qualche regalo particolarmente originale e apprezzato.
Proprio in quest’ottica la Trentino Volley ha il piacere di lanciare l’iniziativa “Metti un abbonamento sotto l’albero”. La società di via Manci propone infatti ai tifosi gialloblu un particolare regalo di Natale: un abbonamento alle 9 rimanenti gare interne di regular season dell’Itas Diatec Trentino a prezzi vantaggiosissimi.
“Porta un amico al PalaTrento” è lo slogan più volte recitato da Radamès Lattari, l’allenatore brasiliano della formazione trentina, e con questa iniziativa l’occasione per regalare un abbonamento ad un amico e portarlo sempre con sé al PalaTrento per fargli ammirare il grande spettacolo del volley di serie A1 è quanto mai ghiotta.
Alla ripresa del campionato l’Itas Diatec Trentino affronterà Vibo Valentia il 17 dicembre nella prima partita valevole per questa speciale iniziativa. Ricordiamo inoltre che nel pacchetto saranno compresi match clou come quelli contro Roma, Macerata, Cuneo e Modena, squadre che faranno capolino sotto il Bondone nel girone di ritorno.
Questi i prezzi degli abbonamenti per le 9 partite:

VIP Euro 150,00
BEST Euro 125,00
BEST Ridotto Euro 110,00
DISTINTO Euro 80,00
DISTINTO Ridotto Euro 70,00
CURVA Euro 55,00
CURVA Ridotto Euro 40,00

I prezzi ridotti degli abbonamenti vengono applicati agli under 14, over 65, studenti universitari, iscritti a circoli e associazioni sportive, mentre ai tesserati delle due tifoserie organizzate Fans Club Cuore Gialloblu e VolleyFollia la promozione riguarda l’abbonamento “CURVA”.
E’ possibile acquistare l’abbonamento presso il Trentino Volley Point, a Trento dietro al Top Center in Via Zambra n° 11 (telefono 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it) dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle 18, fino alle ore 12 di sabato 16 dicembre 2006, giorno di chiusura della campagna abbonamenti.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il pubblico dell’Itas Diatec Trentino

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it