Dal 70/71 di giocatori, a Padova, ne sono passati parecchi. Si tratta di qualche centinaio di atleti di Serie A, alcuni destinati a recitare il ruolo di comparsa, altri affermati campioni che hanno già scritto pagine importanti del volley mondiale o giocatori ancora in carriera.
Con l’iniziativa ‘Rinfresca la memoria: vota l’All Star padovano di tutti i tempi’ ci sarà la possibilità di eleggere il miglior sestetto, libero ed allenatore della storia puritrentennale di Padova in serie A. Sarà on line da domani sul sito ufficiale www.semprevolley.com e su www.semprevolley.it, blog del dirigente in panchina Andrea Sartorati, un sondaggio attraverso il quale tifosi ed appassionati di lunga data del volley italiano potranno esprimere il proprio voto. Anche in occasione del derby di mercoledì 20 settembre fra Antonveneta e Sisley ci saranno al PalaBernhardsson i moduli di voto a disposizione: ai votanti, lasciando recapito elettronico o telefonico, saranno regalati ad estrazione alcuni gadjet del Sempre Volley Padova.
Per votare sarà necessario scegliere il nome del campione preferito fra la lista di quelli a disposizione, selezionati da Andrea Sartorati e dal decano della pallavolo di Padova Massimo Salmaso. Fra i nomi a disposizione ci saranno atleti ancora in carriera come Meoni, Tofoli, Simeonov o Fei, altri che hanno appeso da tempo le scarpe al chiodo come Travica, Donato o De Giorgi, o altri ancora che resteranno per sempre nella memoria come Ambrozyak, Sapega o Golas. Fra gli allenatori grande spazio all’amarcord con, solo per citarne alcuni, Baliello, Imbimbo, Dan e Pittera.

Foto: Marco Meoni in maglia Charro

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova