Dopo l’arrivo del russo, con nazionalità sportiva finlandese, Kostantin Shumov, la SEC Isernia Volley completa il reparto di centro con le riconferme dell’esperto Antonio Costantini, ormai alla sua terza stagione in biancoazzurro, e del giovane Andrea Di Marco (Foto Sonia SIMONESCHI).

Riconferme importanti tanto dal punto di vista tecnico quanto da quello dello “spogliatoio”. Il primo, “Il Guerriero” come lo avevano soprannominato in quel di Forlì, è un caposaldo del reparto di centro e metterà la sua esperienza (sono ben 16 gli anni passati a calcare i parquet della Serie A) a disposizione dei suoi giovani compagni di reparto; il secondo, il centralone umbro, nella passata stagione non ha trovato molto spazio, ma ha sempre saputo farsi trovare pronto nei momenti decisivi.
L’apporto alla causa del centrale Di Marco, inoltre, è andato ben al di là del rettangolo di gioco, ha ricoperto con entusiasmo e merito anche il ruolo di “media man” che una volta era di Maurizio Crispino e, quindi, anche per la prossima stagione insieme ai muri e ai primi tempi troverà lo spazio per partecipare alle iniziative collaterali della società.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it