Terminata la girandola delle amichevoli precampionato, prosegue l’affinamento della preparazione del Modugno Noicattaro Volley. La squadra di mister Mastrangelo prosegue gli allenamenti al Palasport “Sandro Pertini” in attesa della prima di campionato contro la S.E.C. Isernia.
Capitan Durante e compagni stanno saggiando gli ultimi schemi per arrivare preparati al campionato di A 2 che li vede protagonisti per la prima volta. Il ruolo che vogliono ricoprire non è certamente quello dei comprimari. La squadra, infatti, è stata costruita per regalare ai tifosi una “salvezza” tranquilla. I test del memorial “Nicola Falco” e le recenti amichevoli con Tiscali Cagliari e Salento d’Amare Taviano hanno offerto importanti spunti di riflessione per il nuovo tecnico Mastrangelo.
La squadra, intanto, si presenta alla stampa, alle autorità e ai tifosi. Giovedì 14 settembre alle 20,30 nella sala “Beatrice Romita” del Comando di Polizia Municipale, in via Maranda a Modugno, verranno presentati lo staff tecnico e il parco giocatori, in gran parte rinnovati per affrontare al meglio il campionato. Parteciperanno alla manifestazione, insieme con i dodici atleti che compongono la “rosa”, il tecnico Mastrangelo, i vertici della società, capeggiati dal presidente Paolillo, e il sindaco di Modugno Giuseppe Rana.
Antonio Rubino
Ufficio Stampa Modugno Noicattaro Volley
antonioru@libero.it
3395415172