Domani alle ore 20.30 si gioca la terza gara del Campionato di serie A1 Tim.

Gli uomini di Gulinelli superata la Sisley nella prima di Campionato, fermati da un secco 0 a 3 a Perugia, domani sera dovranno concentrarsi al massimo per affrontare l’ Acqua Paradiso Gabeca Montichiari sul parquet casalingo.
La squadra di Velasco domenica scorsa ha battuto i Campioni d’ Italia della Lube Macerata 3 a 1 ed occupa il terzo posto della classifica con 6 punti.

“ Domani sera contiamo molto sulla tenuta mentale dei ragazzi – dichiara il Vice LEOPOLDO ERAMO – l’ apporto del nostro pubblico sicuramente ci darà quella spinta in piu’ che è venuta a mancare a Perugia. Devo dire che l’ umore della squadra è buono anche perchè in allenamento stiamo lavorando bene e con grande serenità. La partita non sarà semplice, di Montichiari temiamo le battute di Gavotto, Meszaros e Veres, se le riusciamo a contenere e giochiamo con la stessa carica esplosiva che abbiamo avuto con Treviso potremmo regalare soddisfazioni ai tifosi di Latina.”
Gulinelli ed Eramo nella gara di domani dovranno rinunciare a Francesco Mattioli per una frattura all’ anulare della mano destra, avranno invece a disposizione Manuele Cricca.
La Maggiora Latina va in scena davanti al pubblico casalingo del Palabianchini e alle telecamere di SKY con il commento di Stefano Locatelli e Luca Cantagalli, bordo campo con Pietro Colnago.
Le novità “SKY” di quest’ anno sono le INTERVISTE LIVE A FINE PARTITA. Il pubblico del Palasport condividerà con chi guarda la partita dal divano di casa l’ intervista realizzata a caldo dai bordocampisti di SKY che sarà ascoltata da tutto il Palabianchini attraverso il microfono dello speaker.

MAGGIORA LATINA ALL’ ESTERO:
AL JAZEERA SPORT e SPORT KLUB( emittente via cavo in Serbia) trasmetteranno in diretta la gara tra la Maggiora Latina e Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, ESPN Brasil la trasmetterà in differita.

Domani il botteghino del Palabianchini aprirà dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 ad inizio partita .

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it