Presentazione gara Tiscali Cagliari – Mail Service Corigliano

Tiscali Cagliari:
Peric, Mascia, Sevillano, Burbello, Postiglioni, Francesconi, Fadda, Barbareschi, Batez, Scilì, Cristiano, Ardu. All. Roberto Santilli.
Mail Service Corigliano:
Kovacevic, Parodi, Corvetta, Martilotti, Giovi, Karipidis, Tomasello, De Marchi, Domizioli, Maric, Parusso, Baldaccini. All. Alberto Giuliani.
Anche stamattina i ragazzi della Tiscali Cagliari si sono allenati al Palazzetto. Il morale sembra alto per la sfida di domani contro il Corigliano di Giuliani. Il capitano Batez corre e schiaccia tranquillamente, il problema alla caviglia pare sorpassato e con ogni probabilità entrerà subito da titolare. “Batez farà parte del sestetto titolare –dichiara il coach Santilli- magari non sarà al cento per cento, ma nel caso non ce la facesse abbiamo a disposizione Burbello che sta giocando davvero bene. È stata una buona settimana e i ragazzi hanno lavorato duramente”. È inutile nasconderlo, la Tiscali Cagliari ha bisogno di una vittoria. Due sconfitte consecutive fanno male e i rossoblu desiderano uscire dal vortice negativo. “Il Corigliano ha un organico buono con due stranieri molto forti, Maric e Kovacevic -afferma il coach Santilli- il palleggiatore poi è di alto livello. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro gioco”.
Elisabetta Floris
Addetto Stampa Tiscali Cagliari
(elifloris@email.it)