L’imperativo è vincere, per risollevare il morale della squadra e per dimostrare che anche in trasferta si possono ottenere buoni risultati. Così domenica la Tiscali va ospite a casa del Bari, ancora a quota zero punti. “Da questa trasferta mi aspetto una vittoria”, commenta il presidente della Tiscali Talongu, “i valori in campo ci sono, e la squadra saprà reagire e ottenere i risultati sperati”. La formazione di Spinelli farà il possibile per smuovere la classifica, anche se dovrà fare a meno del centrale Saccardi. “Il Bari in questo momento sta passando un momento difficile”, dichiara lo schiacciatore Barbareschi, “e noi dobbiamo approfittarne. Abbiamo bisogno di questa vittoria specialmente dopo le ultime trasferte andate male”. Sia con Milano che con Santa Croce Batez e compagni non hanno vinto neppure un set, ora è l’occasione giusta per tirare fuori il carattere competitivo e agguerrito che contraddistingue la formazione allenata da Santilli.
Abasan Bari:
Matheus, Astolfi, Enoch, Valente, Viva, Gallotta Danilo, Capra, Coscione, Ferri, Minafra, Saccardi, Grassini. All. Giuseppe Spinelli.
Tiscali Cagliari:
Peric, Mascia, Sevillano, Burbello, Postiglioni, Francesconi, Fadda, Barbareschi, Batez, Scilì, Cristiano, Ardu. All. Roberto Santilli.
Elisabetta Floris
Addetto Stampa Tiscali Cagliari
(elifloris@email.it)