Con una conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio 30 agosto presso la Sala Stampa del Pala Corigliano, la Società Volley Corigliano ha presentato il nuovo opposto serbo Goran Maric.
Il nuovo acquisto della Società coriglianese, arrivato a Corigliano lunedì scorso, ha presenziato all’incontro con la stampa accompagnato dal General manager del team jonico Pino De Patto e dal tecnico Alberto Giuliani.
Maric ha sostenuto di essere molto soddisfatto della sua nuova destinazione sportiva e di essersi ben integrato nel gruppo sin dalle prime ore a Corigliano. Il serbo ha anche fatto intendere di avere grandi speranze per il campionato che va ad iniziare, presagendo un futuro potenzialmente buono per se e per la Volley Corigliano. Il forte opposto, alto 204 centimetri, ha parlato di playoff e della possibilità di giocarsela fino alle finali, lasciando trapelare il suo ottimismo per gli obiettivi futuri della squadra.
Coach Giuliani si è schierato sulla linea del suo nuovo atleta, auspicando che il gruppo possa esprimersi al meglio per regalare soddisfazioni a Società e pubblico. Il Gm Patto ha dato il benvenuto ufficiale a Maric da parte di tutta la Società coriglianese, augurando a lui e a tutto il gruppo allestito quest’anno per disputare il campionato un ottimo avvio di stagione all’insegna del bel gioco e dei successi.
A fine conferenza stampa il gruppo coriglianese si è allenato agli ordini di coach Giuliani che, già nella giornata odierna, potrà anche disporre del neo vice-campione europeo Toni Kovacevic, arrivato oggi in città dopo le soddisfazioni dell’European League con la sua Nazionale.

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it