E’ stato presentato questa mattina al PalaPanini di Modena Sidnei Dos Santos Junior (Sidao), 23enne centrale l’anno scorso campione della Superliga brasiliana con il suo Cimed, eletto miglior giocatore del torneo. Con lui il Presidente di Pallavolo Modena Antonio Barone, il Vice-Presidente Giuliano Grani, l’allenatore Bruno Bagnoli e Felipe, che ha aiutato Sidao nelle traduzioni portoghese-italiano. “Sono molto felice di essere qui – ha detto Sidao – Ho scelto Modena perché è il club più prestigioso e conosciuto in Brasile, perché ci sono i miei amici brasiliani che mi aiuteranno (Ricardinho, Murilo e Felipe, ndr) e perché c’è un gruppo di giocatori molto buono per fare una grande campionato. Il mio idolo? Diciamo che c’è un giocatore che ho sempre ammirato molto e che avrei voluto conoscere da tempo: Andrea Sartoretti”.
Al termine della conferenza stampa Sidao si è subito messo a disposizione di Bruno Bagnoli e del suo staff ed ha iniziato a lavorare in palestra ed in sala pesi.
Domani sera, mercoledì 30, Sidao sarà a disposizione per il 1° Trofeo Belluria Igea Marina tra Cimone Volley e Lube Macerata.

1° TROFEO BELLARIA IGEA MARINA: CIMONE VOLLEY-LUBE MACERATA
Serata di grande volley domani a Bellaria Igea Marina!
Dopo gli allenamenti-amichevoli con Macerata e Trento, il Cimone Volley torna in campo per un altro test importante di questo ricco pre-campionato.
I ragazzi di Bruno Bagnoli saranno impegnati domani sera, mercoledì 30 agosto, alle ore 20.30 al Palazzo dello Sport Viale Ennio di Bellaria (Rimini) nel 1° Trofeo Città di Bellaria Igea Marina. Una sfida affascinante contro i campioni d’Italia in carica della Lube Macerata. A disposizione di Bruno Bagnoli anche il neo-arrivato brasiliano Sidao.
Le biglietterie del Palazzo dello Sport di Viale Ennio di Bellaria apriranno alle ore 17.30.
Questi i prezzi dei biglietti: Intero 10 Euro; ridotto (da 12 a 16 anni) 5 Euro; ingresso gratuito Under 12.
Per informazioni 328/1131328 o info@dinamovolley.it