La Marmi Lanza Verona vince la prima amichevole stagionale davanti al pubblico del PalaOlimpia. 3 a 1 il risultato finale frutto dei seguenti punteggi: 25-22, 25-27, 25-21, 25-18. All’incontro erano presenti circa seicento tifosi che non hanno voluto mancare alla prima di Gato e compagni; Verona, dopo la sconfitta di sabato scorso a Piacenza, ha espresso oggi un gioco più fluido costringendo così alla resa i giocatori di Pupo Dall’Olio.
Mister Dagioni ha mandato in campo anche in questa occasione Boninfante in cabina di regia, Biribanti opposto, Gato e Bernardi schiacciatori, Howard e Birarelli centrali con Sorcinelli libero. Successivamente spazio anche a Pistovic, Pes e Grassi entrati rispettivamente al posto di Bernardi, Boninfante e Biribanti.
Dopo il primo set conquistato con il punteggio di 25 a 22, Verona ha ceduto il passo nel secondo parziale solamente ai vantaggi. E’ la battuta errata di Biribanti a chiudere il parziale sul punteggio di 25 a 27.
Il terzo set vede Verona prendere il largo nella seconda parte del parziale quando riesce a portarsi prima sul punteggio di 15 a 13 e successivamente sul 21 a 16. I gialloblù chiudono poi il parziale con il punteggio di 25 a 21.
Nel quarto parziale Pistovic infiamma il PalaOlimpia. E’ lui a mettere a segno il parziale decisivo che lancia la Marmi Lanza Verona alla conquista del set; Gato e compagni chiudono l’incontro sul punteggio di 25 a 18 tra gli applausi del folto pubblico presente.
ACCREDITI STAGIONALI
La Società BluVolley Verona rende noto che le richieste di accredito stampa per la stagione sportiva 2006-2007 (sia per le tessere stagionali sia per gli accrediti valevoli un solo incontro) dovranno pervenire esclusivamente al numero di fax 045 8197063.
Per le richieste di accredito valevoli per un solo incontro dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18.00 del venerdì antecedente la partita (del giovedì in caso di anticipo, del sabato in caso di posticipo o del lunedì in caso di turno infrasettimanale).
Le richieste dovranno essere inviate tassativamente su carta intestata e riportare il numero del tesserino dell’Ordine Professionale e la firma del direttore della testata.
L’Ufficio Stampa prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa e si riserva fin d’ora di respingere eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito e senza le informazioni necessarie.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso l’apposito sportello, sul lato destro all’entrata del PalaOlimpia.
La Società, inoltre, ricorda che la tessera Coni Stampa consente l’accesso alla tribuna stampa ma non garantisce l’assegnazione di una postazione.
Si consiglia quindi anche ai possessori di tessere Coni Stampa di accreditarsi presso l’Ufficio Stampa con le modalità sopra indicate.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643