Via ginocchiere e nastri adesivi sulle mani, Max e Paolo stavolta sono scesi in campo con scarpini e parastinchi. Per beneficenza.
Alla partita di calcio organizzata da Damiano Pippi per raccogliere fondi a favore dell’ospedale Sant’Agostino infatti, c’erano anche Massimiliano Di Franco, Paolo Tofoli e Massimo Caponeri.
Il libero umbro non è nuovo a iniziative del genere e il Perugia Volley si è sempre schierato in prima linea. Così insieme ad altri personaggi del mondo del volley (leggi Zorzi, Gravina, Sartoretti, Birbanti ecc..) i ragazzi della Rpa hanno fatto vedere una certa dimestichezza anche con il pallone da calcio. Soprattutto Max Di Franco, autore tra l’altro di uno dei gol. All’occorrenza…
TRE AZZURRINI NEL VIVAIO BIANCOROSSO: Mentre Perugia prende confidenza con il nuovo allenatore e si stringono i tempi per l’arrivo del direttore sportivo, si registrano tre importanti chiamate azzurre per i nostri giovani. Cesare Gradi, Marco Lipparini e Francesco Gullà sono stati convocati in Nazionale Juniores e dal 5 al 24 giugno saranno a Boario Terme. Intanto continua la marcia d’avvicinamento alla Finali Nazionali Under 18 in programma dal 15 al 18 giugno a Cervia.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it