“Quando il gruppo di amici dirigenti della Pallavolo Marconi M.M e lo stesso sponsor Monini hanno avanzato la mia candidatura alla carica di Presidente, a seguito delle dimissioni del Dott. Pietro Roscini, al quale credo debbano andare i ringraziamenti di tutta la città per il grande lavoro svolto a favore dello sport, ho accettato con grande entusiasmo l’onore che mi veniva fatto.
Desideravo e desidero contribuire ad assicurare la continuità dei risultati raggiunti, mettendo a disposizione della società e degli amici il mio entusiasmo, la mia buona volontà e la mia trentennale esperienza dirigenziale.
Siamo decisi ad assicurare alla Marconi Monini continuità agli alti livelli agonistici, ma anche nei settori giovanile, femminile e didattico, che tanta soddisfazione ci danno; siamo decisi a garantire una linea di corretta continuità economica e finanziaria, nonché di rafforzare e magari persino migliorare l’immagine già elevata della società.
Credo che sia io personalmente che gli altri amici dirigenti abbiano dimostrato in passato di saper ottenere con lavoro, passione e dedizione risultati di un certo spessore e tale bagaglio di esperienze è totalmente a disposizione della Monini Marconi.
Alla città, alle istituzioni amministrative, economiche, sociali, ai tifosi, agli sportivi in genere, chiediamo di esserci vicini più che mai, certi che non deluderemo nessuno.”

Maurizio Zualdi
Presidente Marconi M.M