La società BluVolley Verona ha presentato ufficialmente oggi pomeriggio il nuovo palleggiatore della Marmi Lanza Verona, Marlon Muraguti Yared. La conferenza stampa si è tenuta presso la sede dell’azienda AESSE s.p.a. di via Caduti sul Lavoro 1, a Isola della Scala (Vr).
Presenti alla conferenza il Presidente Cesare Albertini, il palleggiatore Marlon, Andrea Rebonato, in rappresentanza di AESSE s.p.a. e il consulente legale di BluVolley, l’avvocato Stefano Fanini
Il Presidente Albertini ha commentato così l’importanza del nuovo acquisto: “Siamo qui da uno dei nostri sponsor più importanti e storici per dare il benvenuto a Marlon Muraguti Yared. Il primo approccio con il giocatore è stato molto positivo; speriamo possa aiutare la squadra in questo delicato momento. L’arrivo di Marlon credo sarà un nuovo stimolo per tutto il gruppo, senza però dimenticare chi fino ad oggi ha giocato”.
Classe 1977, Marlon è alto 189 centimetri, ha vestito anche la maglia della nazionale verde oro; da oggi in gialloblù, spiega così la sua scelta: “Sono molto felice di essere arrivato qui a Verona. E’ una bellissima occasione quella di giocare con la Marmi Lanza Verona nel campionato italiano. L’Italia offre il miglior campionato del mondo ed per me è un privilegio poter proseguire la mia carriera qui. Voglio lavorare molto per dare al gruppo il mio sostegno e magari provare a vincere già la prossima gara in calendario”.
Il ventinovenne brasiliano è da oggi pomeriggio in campo al PalaOlimpia con i suoi compagni di squadra. Il neo gialloblù spiega: “Prediligo il gioco veloce ma è importante anche organizzare un gioco sicuro. Sono fortemente motivato, venire in Italia è sempre stato il mio sogno. Conosco la classifica della Marmi Lanza ma io sono qui per impegnarmi al massimo e dare tutto il mio sostegno al gruppo. Conosco già alcuni giocatori come Gato, Bernardi e anche Biribanti; sono contento di poter lavorare con loro”.
Alla conferenza stampa è intervenuto Andrea Rebonato in rappresentanza di AESSE s.p.a. consegnando a Marlon oltre che l’abbigliamento ufficiale della squadra anche un caloroso benvenuto.
DOMANI AMICHEVOLE A TRENTO
Domani sera alle 20.30 la Marmi Lanza Verona affronterà la sua prima amichevole in programma in questa lunga pausa dal campionato. Gato e compagni domani in trasferta a Trento contro l’Itas Diatec, per una prestigiosa e significativa amichevole, test di prova dopo un lungo mese di allenamenti.
Ecco l’elenco dei convocati da mister Lorenzetti: Bartman, Bernardi, Birarelli, Biribanti, Boninfante, Bontje, Gato, Grassi, Marlon, Pistovic, Rigatelli.
Nella foto: da sinistra il Presidente Albertini, Marlon e l’avvocato Fanini. (Fotoexpress)
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 347 14.85.643