Rinforzata dall’arrivo in campo di Lasko e Omrcen la formazione della Bre Banca Lannutti questo pomeriggio incontrerà per la seconda volta il team greco dell’Olympiakos, che ieri ha avuto la meglio sui piemontesi per 3-2 (parziali: 19-25, 29-27, 21-25, 25-23, 11-15).
Silvano Prandi ha commentato così il primo confronto della stagione: “Questo lavoro è un utile allenamento, interessante ma senza alcun valore sul futuro. Abbiamo giocato solamente con uno dei presunti titolari della nostra squadra e sono soddisfatto perchè i ragazzi si sono comportati bene in campo, hanno saputo tener testa ad un avversario di livello come l’Olympiakos, tra le squadre più forti d’Europa.” In panchina sia ieri che oggi il capitano Wout Wijsmans, a riposo causa un indolenzimento alla spalla.
L’appuntamento è al Palasport di Cuneo questo pomeriggio dalle 16,30 alle 19,00.
Il programma di lavoro congiunto con la squadra greca terminerà con l’amichevole di questo pomeriggio poiché, causa problematiche di viaggio, l’Olympiakos lascerà Cuneo nella mattinata di domani.
Nei prossimi giorni il pubblico potrà assistere agli allenamenti al Palasport di Cuneo: mercoledì e giovedì h.17,00-19,00. Venerdì la Bre Banca Lannutti sarà a Torino per disputare il Torneo Internazionale Regione Piemonte, dove ci saranno anche Cannes, Piacenza e Montichiari (tutte le info sul sito www.piemonte.federvolley.it).
Ufficio Stampa