Sarà presentato ufficialmente questo pomeriggio, con una conferenza stampa che si terrà nei locali del Pala Corigliano di c.da Brillìa, il nuovo opposto della Volley Corigliano Goran Maric.
Il serbo, arrivato in città lunedì in tarda serata, si è fatto trovare già nella mattinata di ieri al Pala Corigliano per la prima seduta di allenamento sotto la guida di coach Giuliani. Conosciuti i suoi nuovi compagni di squadra, Maric ha sostenuto la sessione d’allenamento in palestra e poi si è sottoposto alle cure del massaggiatore Carmelo Sposato. Questa mattina, invece, la squadra al completo è impegnata in una sessione di nuoto in piscina, salvo poi ritrovarsi alle ore 17 al Palazzetto per la classica seduta di allenamento pomeridiano.
L’opposto coriglianese e della Nazionale serba si è detto contento di essere arrivato a Corigliano, anche se leggermente in ritardo rispetto ai suoi compagni. «Anche se sono arrivato solo oggi (lunedì, n.d.r.) a Corigliano -ha detto Goran Maric- voglio rimettermi in carreggiata da subito, così da poter essere al più presto in forma per dare il mio contributo alla squadra».
La conferenza stampa organizzata per la presentazione di Goran Maric si terrà alle ore 16:00 di oggi pomeriggio, alla presenza dell’opposto serbo e dei vertici societari coriglianesi.
Johnny Fusca
Ufficio Stampa Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it