Oggi pomeriggio Davide Saitta, palleggiatore proveniente dalla Sisley Treviso e Matteo Martino, schiacciatore della Bre Banca Lannutti Cuneo arrivano a Crema e da domani saranno finalmente agli ordini di coach Monti per la prima vera seduta di allenamento con la squadra.
“Finalmente siamo al completo” commenta il vice Presidente Sante Barbati.
“I ragazzi, reduci da un interessante terzo posto coqnuistato agli Europei Juniores, saranno accolti nel migliore dei modi dai compagni di squadra e sono consapevoli che dovranno convincere l’allenatore Monti a ritagliargli un posto in squadra, visto che sia Soli sia Canzanella hanno fatto assai bene in questo scorcio di pre-campionato.”
I tifosi potranno dunque finalmente ammirare la nuova Premier al gran completo, in attesa del debuitto in Campionato ion programma domenica prossima contro Loreto.
Il d.s. Michele Rota: “Finora abbiamo vinto due tornei amichevoli, dove non c’era nulla da perdere, ma da domenica ci saranno i tre punti in palio, per cui la musica sarà certamente un’altra.
Tra l’altro affrontiamo una delle società più blasonate e meglio attrezzate del campionato in una gara che si annuncia difficile e ricca di insidie per la nostra squadra, che non ha potuto amalgamarsi a causa delle assenze e degli infortuni che hanno funestato la preparazione.
In ogni caso affronteremo Loreto consci delle nostre possibilità di giocare una buona partita, a prescindere da quello che sarà il verdetto sul campo”.
Nella foto capitan Daniele Egeste