Conferenza stampa questa mattina al PalaPanini per presentare la prima iniziativa legata ad un momento storico per lo sport della nostra città.
Stagione 1966/1967-Stagione 2006/2007: si celebrano quest’anno i 40 anni di pallavolo a Modena.
40 anni senza soluzione di continuità sotto la Ghirlandina con tre grandi società: Panini-Daytona-Pallavolo Modena.
Modena è la capitale della pallavolo italiana e mondiale, qui si è fatta e si continua a fare la storia di questo meraviglioso sport.
Alla presenza della proprietà di oggi, Antonio Barone Presidente di Pallavolo Modena, Catia Pedrini Ammistratore Delegato di Pallavolo Modena, Enrico Grani e Daniele Montagnani, e della proprietà di ieri, Antonio Panini, figlio di Giuseppe Panini, e di Tiziana, Annamaria e Francesco Panini e Antonino Marino, Assessore allo Sport del Comune di Modena, è stato presentato il progetto della Mostra Fotografica permanente all’interno del Tempio del Volley: 40 anni di emozioni attraverso suggestivi ed indimentacabili scatti dei campioni e degli uomini che ha scritto la storia della pallavolo a Modena.

E Pallavolo Modena ha in cantiere una serie di affascinanti iniziative che si svilupperanno nel corso della stagione coinvolgendo la città tutta, i tifosi, i campioni di ieri e di oggi.