Le amichevoli della Volley Tonno Callipo, contro Verona sabato scorso e contro Montichiari ieri, si sono concluse entrambe con la sconfitta della squadra giallo-rossa ma Mister Stelio De Rocco si mostra fiducioso del suo gruppo:

“Questi primi test stagionali stanno permettendo ai miei atleti di conoscersi meglio. Sono tutti in perfetta forma fisica, si stanno impegnando al massimo e si attengono scrupolosamente alle mie indicazioni e a quelle del mio secondo Mark, dimostrando una grande voglia di fare bene. Al contrario della maggior parte delle altra squadre, il nostro è un gruppo nuovo che deve solo imparare a giocare insieme e il miglior allenamento in questo senso è la partita stessa: per cui le amichevoli contro Verona e Montichiari mi hanno permesso di valutare meglio alcuni aspetti tecnici individuali e di iniziare a correggere alcuni errori. Stiamo provando diverse soluzioni, a cominciare dai palleggiatori che in queste prime uscite si sono alternati. Lavoreremo ancora sul muro e sulla difesa ma ciò che conta è che il gruppo sta dando segnali positivi sul campo e fuori. Gli atleti hanno instaurato un buon feeling tra loro e ciò, unitamente all’efficienza di tutto lo staff e all’armonia e alla passione che ci animano, non potrà che portare buoni risultati”.

Sarà venerdì 1 settembre il giorno della presentazione ufficiale della Volley Tonno Callipo versione 2006-2007.

L’ evento si terrà presso il 501 hotel di Vibo Valentia con inizio alle ore 18.30: il nuovo team e tutto lo staff della Volley Tonno Callipo incontreranno il proprio pubblico, gli sponsor e tutti gli sportivi vibonesi.

Carmen Maduli
Addetto Stampa
0963/9962374
c.maduli@callipo.com