New entry in casa Sempre Volley Padova alla voce partners. La Mercantile leasing, azienda leader nel campo dell’intermediazione finanziaria, sarà presente fino alla fine della stagione sportiva in corso sulle maglie di tutto il settore giovanile e sui led luminosi al PalaBernhardsson.
Mercantile Leasing è attiva nella locazione finanziaria (leasing), sia di beni mobili (veicoli, imbarcazioni, impianti e beni strumentali in genere) che di immobili (uffici, immobili ad uso industriale, commerciale ed artigianale, costruiti o da costruire, “seconde case per privati”) e nel leasing operativo. Inoltre, è in grado di offrire la propria consulenza anche in campo assicurativo, abbinando polizze differenti ai diversi contratti di leasing, a condizioni particolarmente vantaggiose.
Grazie alla sua capacità di cogliere le novità del mercato, Mercantile Leasing è diventata la società leader nel settore della nautica da diporto, sfruttando abilmente le opportunità offerte dalle norme agevolative vigenti. Con l’impegno e l’attenzione che da sempre presta ai propri clienti, Mercantile Leasing risolve con grande professionalità le problematiche di tutte le fasi contrattuali, dall’acquisto e immatricolazione delle imbarcazioni fino al termine del contratto, comprese le fasi burocratiche successive.

BUONI RISULTATI NEL WEEK END GIOVANILE

Importanti vittorie per le squadre del settore giovanile del Sempre Volley Padova. L’U14 ha ottenuto il primo successo stagionale vincendo a Casalserugo per 3-1 ed anche la serie D è tornata alla vittoria sconfiggendo il San Stino di Livenza 3-2. Continua a macinare punti l’under16 che ha vinto giovedì scorso per 3-2 con il Due Carrare e domenica per 3-0 con il Top volley. Per quanto riguarda le uniche due sconfitte c’è da registrare l’ennesimo tie break fatale per l’under 18 con il Cittadella: anche l’under20 si è dovuta piegare alla Sisley Treviso per 3-0.

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova