“e-voice, “dai voce alla tua opinione”, è un progetto nato 4 anni fa, ideato da Flavio Rinaldi, giocatore della Materdomini Volley.it, squadra rivelazione di questo magnifico campionato di A2.
Il progetto è esploso negli ultimi 2 anni, grazie anche ai tanti tifosi, sostenitori della Materdomini Volley.it, ma anche a tanti utenti che hanno voglia di chiacchierare e confrontarsi on line su tanti argomenti, dallo sport, al benessere, alla cura dei propri animali, ai programmi televisivi. e-voice.it è un portale di informazione che ha come fine quello di creare una community on line ed off line, per permettere a tutti di esprimere le proprie idee confrontandosi con gli altri.
Poiché ormai questa community è sempre più come una “famiglia virtuale”, e-voice.it ha organizzato come di consueto, un incontro tra gli utenti che lo frequentano. Giovedì 16 marzo oltre quaranta dei 600 utenti del portale si sono incontrati per una, così battezzata, pizzata.
Insieme ai frequentatori dai nick name divertenti come Babba & Bubbo, Mythos, miky, vale, manu, ermi, baciccio, retrattile e molti altri hanno partecipato oltre al citato Rinaldi, Galdi, Libraro e Di Noia della tanto amata Materdomini.
Proprio come accade on line, le risate non sono mancate, soprattutto durante la premiazione di due noti utenti che simpaticamente allietano ogni giorno il forum. Questi ultimi cureranno una sezione molto divertente che sarà parte integrante di un nuovo grande progetto che vuole garantire visibilità a livello nazionale sia per il nostro paese che per lo sport in generale, nello specifico la pallavolo!
L’invito dunque di Flavio Rinaldi (Kiraly, on line) è quello di iscriversi ed unirsi a www.e-voice.it per dare ancora più voce alla Materdomini Volley, a Castellana Grotte e non solo.
Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it
Nella foto il gruppo che ha partecipato alla pizzata