Mario Canzanella, schiacciatore napoletano, anche la prossima stagione vestirà la maglia della Premier Hotels Reima Crema. L’accordo per il rinnovo è stato raggiunto in mattinata e c’è grande soddisfazione da entrambe le parti. Canzanella è reduce, infatti, da una stagione in cui ha potuto dare nel migliore dei modi il proprio contributo alla squadra nel momento in cui è stato chiamato in causa da coach Luca Monti. Sono stati 123 i set giocati da Canzanella nella stagione 2005/2006 e 185 i punti messi a segno, ma sono stati soprattutto il sorriso e la battuta sempre pronta a far innamorare sin dal primo giorno i tifosi cremaschi.
“Sono contentissimo, speravo di restare a Crema” sono state le prime parole di Canzanella dopo il rinnovo “Quest’anno mi sono trovato molto bene con l’allenatore e con tutta la dirigenza. Ripetere i risultati della stagione appena finita sarà dura ma noi ci proveremo grazie anche ai nuovi arrivi ed ai giovani come Martino che giocheranno con me. La mia prima opzione era quella di rimanere a Crema e così è stato, sono davvero felice”.
Per la società il Presidente Percivaldi: “siamo contenti di poter contare ancora su Mario, un ragazzo che ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e che saprà dare ancora molto alla causa”.
Andrea Mombelli
Ufficio Stampa
Premier Hotels Reima Crema