Sarà la partita dei se e delle speranze.
L’incontro di domenica contro il Padova sarà per la Tiscali Cagliari l’ultima chances di questo campionato di Serie A1.
Oltre a portare a casa un risultato netto dovrà sperare nelle disgrazie sportive altrui e cioè una sconfitta di Latina e Santa Croce con Trento e Montichiari.
Non sarà semplice strappare un risultato sul campo veneto, specialmente dopo le ultime due gare effettuate dalla squadra di Schiavon e la prova, scarsa, della formazione rossoblu di domenica scorsa in casa contro il Santa Croce.
Ma mai dire mai, la formazione isolana crede nei miracoli e una prova d’orgoglio potrebbe riportare in terra sarda ancora qualche speranza per poi giocarsi la permanenza nell’ultima giornata contro il Perugia.
I giocatori a disposizione di Massimo Dagioni, in settimana, si sono allenati con la massima concentrazione nonostante l’umore non fosse dei migliori e sono ben coscienti che, al di la dei risultati altrui, il futuro nel paradiso dei Volley dipende solo da loro.
Anche per i tifosi sarà una domenica da vivere con emozione, nel bene e nel male, appuntamento dalle ore 18.00 su Radiolina per la radiocronaca in diretta dell’incontro Giotto Padova – Tiscali Cagliari.