La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi un allenamento pomeridiano sul parquet del PalaOlimpia, dalle ore 14.30 alle ore 17.00. I gialloblù si preparano ad affrontare la Lube campione d’Italia, l’olandese Bontje commenta: “Grazie a questa lunga preparazione guidata da mister Lorenzetti, la nostra organizzazione è migliorata, ora dobbiamo cercare di conquistare punti”.
Domenica sarà una partita importante per i gialloblù che ritroveranno in campo Daniel Howard, il capitano infortunato prima dell’esordio stagionale. Tra le novità per la Marmi Lanza anche il palleggiatore brasiliano Marlon, che disputerà la sua prima partita ufficiale. Marlon commenta: “Sarà una grande emozione per me questa prima gara. A Macerata, sarà un gran inizio, ma mi sento tranquillo e desidero dare il massimo”.
I precedenti tra Verona e Macerata, vede i campioni d’Italia, in vantaggio con 5 vittorie e una sola sconfitta, il libero della Marmi Lanza, Giuseppe Sorcinelli, commenta: “Finalmente ricomincia il campionato, dopo questa lunga pausa abbiamo tutti molta voglia di tornare in campo. Ci siamo allenati con intensità in questi mesi sia dal punto di vista fisico sia tecnico, dobbiamo cercare di strappare punti ad ogni partita”.
Domani i ragazzi di Lorenzetti svolgeranno una doppia seduta di allenamento, al mattino è prevista una seduta in sala pesi, mentre dalle ore 15.00 allenamento tecnico al PalaOlimpia.

ECCO I CONVOCATI DA LORENZETTI

Ecco la lista dei gialloblù convocati da mister Lorenzetti per la trasferta di Macerata, contro Lube Banca Marche: Bartman, Bernardi, Birarelli, Biribanti, Boninfante, Bontje, Gato, Grassi, Howard, Marlon, Pistovic, Sorcinelli.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589