Alla vigilia della partenza per Loreto il presidente Miccolis non ha dubbi: “Partiamo per le Marche coscienti di avere la grande opportunità, portando a casa un risultato positivo, di poter attaccare addirittura il quinto posto. Pineto infatti gioca su un campo difficile come Isernia e con Shittu non al meglio. Inoltre i nostri avversari saranno senza Chokolak e con Peda in forte dubbio. Il destino ha rivoltato le carte, all’andata avevamo noi gli uomini contati e Loreto ne approfitto’ pur rischiando molto. Adesso tocca a noi saper sfruttare il momento.”
La situazione attuale però non deve essere motivo di deconcentrazione per capitan De Mori e compagni. La squadra di mister Giuliani proviene da sei sconfitte consecutive e sopperirà le assenze certamente con maggiore grinta.
“Ho già parlato con l’allenatore e con i ragazzi. – afferma ancora il numero uno della Materdomini Volley – La partita sarà giocata al meglio delle nostre possibilità sia mentali che fisiche. Sappiamo tutti di poter conseguire un risultato straordinario in questa stagione già esaltante per noi ed il tutto passa per questa trasferta.”
Giovanni D’Onghia potrà contare sulla disponibilità di tutti i suoi effettivi galvanizzati dal ritorno alla vittoria con Ferrara. La formazione anti Loreto dovrebbe essere la stessa di mercoledì sera con Nuzzo opposto a Meriggioli, De Mori e Lamoise centrali e Libraro e Lo Re di banda, Guglielmi libero. In partenza anche il solito grandissimo centinaio di tifosi pronti a dare il loro appoggio ai ragazzi.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto un attacco di Gianluca Nuzzo