La Marmi Lanza Verona è tornata ad allenarsi oggi con una doppia seduta di allenamento tecnico al PalaOlimpia. I ragazzi di Lorenzetti svolgeranno una settimana densa di allenamenti prima della gara di lunedì 26 dicembre, in trasferta contro la Antonveneta Padova.
Il coach gialloblù analizza così la prestazione dei suoi contro la Copra Berni Piacenza: “Domenica per la prima volta abbiamo avuto percentuali in attacco indiscutibilmente alte ed è stata buona l’aggressività espressa in battuta e nella difesa”.
Un punto importante quello conquistato al tie brek con Piacenza che mostra segni di ripresa dei gialloblù che per la prima volta sono scesi in campo al completo. Lorenzetti sottolinea: “Padova è una partita importante come tutte le prossime gare che affronteremo da qui al termine della stagione, non dobbiamo quindi aggiungere nuova tensione. Adesso dobbiamo concentrarci unicamente sulla sfida con l’Antonveneta, per cercare di giocare come domenica”.

DOMANI DOPPIA SEDUTA

Tutta la Marmi Lanza Verona è tornata ad allenarsi al gran completo dopo un inizio di stagione segnato dalle assenze. Domani mattina dalle ore 9.15 i gialloblù svolgeranno una seduta al Palazzetto in sala pesi, guidati dal preparatore atletico Maurizio Gardenghi, nel pomeriggio poi saranno impegnati in una seduta tecnico-tattica dalle ore 15.30 guidati dal coach Angelo Lorenzetti.

Nella foto: Angelo Lorenzetti, allenatore della Marmi Lanza Verona(FotoExpress)

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589